Un tipico Agriturismo tra Umbria e Toscana
Il Belvedere delle Crete vi aspetta per farvi godere un soggiorno in pieno relax nella splendida ed incontaminata campagna umbra, a due passi da città d’arte e borghi medievali dove ancora vivere l’atmosfera di una volta e tutto il buono della tradizione.
Grazie alla sua collocazione in zona di confine, l’agriturismo è un luogo ideale per andare alla scoperta di un vasto territorio che permette di visitare, in poco tempo, tre diverse regioni italiane: Umbria, Toscana e Lazio, un territorio che invita anche ad attività sportive come il trekking ed escursioni in mountain bikes.
Orvieto, la città umbra più vicina è a pochi minuti in auto così come in mezz’ora si possono visitare borghi dell’alta Tuscia laziale come Bolsena ed il suo splendido lago o la suggestiva Civita di Bagnoregio.
Andando verso nord invece, si raggiungono facilmente paesi della bassa Toscana e della provincia senese. Tra questi San Casciano dei Bagni con le sue terme e le perle della Val d’Orcia come Bagno Vignoni, Montalcino, Pienza.
Chi invece preferisce un soggiorno in pieno relax, troverà all’interno della proprietà tutto quello che serve per godersi giornate di sole immersi nel verde. La piscina panoramica attrezzata con lettini e ombrelloni invita a rilassarsi in compagnia di un buon libro mentre, per le famiglie con bambini, numerosi sono i giochi e le aree disponibili. Per tutti, un’area libera per il barbecue, ideale per grigliate e cene all’aperto.